Stop per Rhea Ripley, la WWE corre ai ripari per SummerSlam?
La divisione femminile potrebbe prendere una direzione diversa in vista di SummerSlam
Continua a tenere banco in casa WWE l’argomento Rhea Ripley. Dopo la conferma dell’infortunio subito a Clash In Italy arrivata durante l’ultima puntata di SmackDown i fan sono in apprensione. Anche la stessa compagnia sta continuando a monitorare la situazione e, nel frattempo, inizia a lavorare alle contromosse. Come vi abbiamo già riportato, la campionessa non prenderà parte a Night of Champions ed è già stata sostituita da Tiffany Stratton nel poster: cosa succederà a SummerSlam?
La WWE aspetta Rhea Ripley per definire i piani per SummerSlam
Secondo quanto riportato da Wrestlevotes, se Rhea Ripley dovesse saltare anche SummerSlam i piani della WWE potrebbero cambiare.
“Cambierebbero molti piani. Vi abbiamo detto che avessero deciso di proporre Jade Cargill vs. Charlotte Flair ma penso che anche quel match potrebbe saltare se il suo infortunio le impedisse di lottare”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM