WWE: iShowSpeed vuole fare sul serio in futuro

iShowSpeed

Il noto streamer pensa di mettersi in gioco sul ring in futuro

Dopo un’apparizione a sorpresa alla Royal Rumble 2025, quest’anno iShowSpeed si è trovato coinvolto nella Road to WrestleMania 42. A Las Vegas è stato coinvolto in un Six Man Tag Team Match insieme alla Vision contro gli Usos e LA Knight ma quello potrebbe non rimanere l’ultimo match della sua carriera. Durante il suo intervento al Pat McAfee Show, il noto streamer ha parlato del suo futuro in WWE.

iShowSpeed pensa ad una carriera in WWE in futuro

Il ring lo ha sicuramente conquistato ma, almeno per il momento, un approdo a Stanford non è tra le sue priorità.

“Penso sinceramente che, ad un certo punto della mia carriera, inizierò a prendere la WWE molto più seriamente, immergendomi completamente e mettendomi in gioco. Per il momento, però, sto ancora cercando di capire quello che voglio fare e quale percorso intraprendere”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,