Come Ronda Rousey, Conor McGregor ha fatto la storia nelle arti marziali miste quando si è unito ai ranghi dell’UFC. Inoltre è stato spesso menzionato nelle voci relative al passaggio dall’UFC alla WWE e al mondo del wrestling professionale.
C’è una cosa che ora li differenzia. La Rousey ha firmato un accordo con la WWE come performer a tempo pieno. Ronda Rousey non è più una campionessa UFC, è una Superstar WWE.
Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in WWE alla Royal Rumble comparendo dopo il termine del Women’s Royal Rumble Match.
McGregor che non si era ancora espresso sulla questione, ha rotto il suo silenzio mentre era a New York mercoledì in un’intervista on-the-street con Adam Glyn:
“Sono felice per lei. Assolutamente al settimo cielo per lei.
Sembrava che si fosse davvero divertita all’evento. E sono stato molto felice di vederla. È una pioniera in questo tipo di situazione.
Ha superato tutto e ha affrontato grandi vittorie e grosse sconfitte e ora è a un livello superiore.
È bello vederla rappresentare se stessa e le arti marziali miste e divertirsi nella WWE. So che è stata una grande fan per tutta la sua vita, quindi è bello vederla. “
fonte mmaweekly.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.