WWE: Annunciati due nuovi match per SummerSlam *UFFICIALE*
A SmackDown la WWE ha annunciato altri due match per l’evento più importante dell’estate
Ieri vi abbiamo parlato delle intenzioni della WWE circa la card di SummerSlam, che si terrà sabato e domenica prossima da Minneapolis. Durante la puntata di SmackDown della scorsa notte, quindi, la compagnia ha deciso di dare un’accelerata, annunciando ufficialmente due nuovi match, uno per categoria.
Ufficiali due nuovi match per la card di Summerslam
Dopo circa quattro mesi passati lontano dal ring per un infortunio alla caviglia che si è rivelato più grave del previsto, ieri sera Nikki Bella è tornata a SmackDown per riportare in parità numerica Paige e Brie Bella, che stavano subendo un attacco dalle Fatal Influence. Dopo il segmento, la WWE ha confermato che a SummerSlam le vedremo tutte impegnate in un Six Woman Tag Team Match.
A Minneapolis vedremo in palio il WWE Championship in un match tra CM Punk e Cody Rhodes. In una delle due serate, però, ci sarà spazio anche per pensare al futuro della cintura. Durante lo show, infatti, Sami Zayn si troverà ad affrontare il vincitore di un Fatal Four Way Match tra Finn Balor, Trick Williams, Royce Keys e Damian Priest che si è tenuto in puntata. Dopo il main event, sappiamo che a contendersi un’opportunità titolata con il canadese sarà l’irlandese.