WWE: Conferme sul John Cena Classic, si farà entro fine anno

John Cena

La WWE inizia a muovere i primi passi verso il torneo dedicato al bostoniano, ecco quando potrebbe tenersi

John Cena era tornato a Backlash per annunciare la nascita del John Cena Classic, un torneo in favore dei fan in cui i giovani talenti andranno ad affrontare Superstar più affermate. L’annuncio dista ormai diversi mesi ma la WWE non ha fatto trapelare molte informazioni a riguardo. Lo stesso bostoniano, in più di qualche intervista, aveva assicurato che stesse lavorando in prima persona, ovviamente insieme alla compagnia, per regalare al mondo del wrestling una competizione memorabile e utile per la crescita del prodotto.

La WWE sta per trovare la quadra per il John Cena Classic

Negli ultimi mesi la compagnia ha lavorato sotto traccia insieme al 17 volte campione del mondo per finalizzare l’organizzazione del John Cena Classic. Gli ultimi aggiornamenti arrivano grazie a PW Insider e riguardano la possibile data.

La WWE sta pensando di lanciare il torneo nelle settimane dopo Survivor Series ma non c’è ancora niente di definitivo”

I report vanno di pari passo con le recenti dichiarazioni di Cena al Comic Con di San Diego, dove aveva rivelato che lo show sarebbe arrivato entro la fine dell’anno e non avrebbe deluso le aspettative.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,