WWE: Chelsea Green abbandona X definitivamente

Chelsea Green

Chelsea Green si era già allontanata da X in passato, ma questa volta non ha intenzione di tornare sul social media

Dopo tutto quello che l’ha spinta definitivamente ad abbandonare la piattaforma a luglio, Chelsea Green afferma che persino Ethan Page è intervenuto per assicurarsi che non cambiasse idea poche settimane dopo.

Parlando con Chris Van Vliet, a Chelsea è stato chiesto se la cancellazione del suo account X fosse davvero definitiva questa volta. La sua risposta è stata accompagnata da un avvertimento piuttosto divertente ricevuto dal collega canadese:

“Ehm, Ethan mi ha mandato un messaggio e mi ha detto ‘Chelsea, non farlo più, se te ne vai, questa volta te ne vai per sempre, non renderti ridicola’ e io ho pensato che avesse ragione. Avevo bisogno di sentirmelo dire, di essere richiamata alle mie responsabilità. Ho chiuso. Ho chiuso davvero.”

Chelsea Green dichiara che X stava iniziando ad influenzare troppo la sua vita

Quella decisione non è stata facile, perché Chelsea Green amava davvero X. Le offriva uno spazio per esprimere la sua creatività quando non riusciva a farlo attraverso il wrestling, ma alla fine gli aspetti negativi hanno iniziato a superare quelli positivi:

“Purtroppo, amo X così tanto perché mi ha permesso di dare sfogo alla mia creatività quando non potevo farlo a lavoro, ma, sfortunatamente, ha anche permesso che la tossicità e la negatività prendessero il sopravvento. Stavo diventando una specie di giustiziere online e la cosa mi si stava ritorcendo contro. Non permetterò loro di dirmi in cosa credo o per chi voto, anche se sono canadese. Ci abbiamo riso sopra. Non possiamo votare, giusto? Stava anche influenzando i rapporti sul lavoro. Era come se cercassero di dirmi chi non mi piaceva e con chi non andavo d’accordo. Cercavano di dire ‘Questi sono i bulli, questi sono i leader dello spogliatoio’ e continuano a farlo. Ho appena visto un’intervista che Lainey Reid ha fatto su di me ed era completamente calata nel personaggio di Lainey Reid del Fatal Influence e cercavano di far credere che quello che diceva corrispondesse alla verità nella vita reale. Cioè, sul serio, rendetevi conto che viviamo in una soap opera nella WWE. Quando torniamo a casa, siamo amici, ci scriviamo messaggi, usciamo insieme, ci sosteniamo a vicenda, ci scambiamo vestiti, andiamo in palestra insieme. Abbiamo permesso ai fan di sentirsi a proprio agio nel sostenerci fino all’eccesso e nell’accerchiarci e ora l’eccezione è che non potrete contattarmi tramite X.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Andrea Cautela

    Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,