WWE: Ecco il possibile ordine della card di Money in the Bank

Money in the Bank 2026 2

La WWE ha definito l’ordina per i match di questa notte

A St.Louis è praticamente tutto pronto per l’inizio di Money in the Bank, uno dei Premium Live Event più attesi dell’anno in casa WWE. Lo show si trascina dietro qualche polemica sulla card: inizialmente previsto come main event, la scorsa notte a SmackDown la compagnia ha annunciato che il match tra Roman Reigns e LA Knight per il World Heavyweight Championship si terrà invece in apertura di serata. Poco fa invece, grazie agli ultimi aggiornamenti di Viper Reports, abbiamo scoperto quella che dovrebbe essere la scaletta definitiva dell’evento.

Rivelato l’ordine dei match di Money in the Bank

Dopo il match di apertura già confermato, dovremmo assistere subito al Women’s Money in the Bank Ladder Match (Sol Ruca vs. Lola Vice vs. Jacy Jayne vs. Roxanne Perez vs. Lash Legend vs. Tiffany Stratton). Riservato per metà serata, invece, lo scontro tra titani tra Oba Femi e Bronson Reed.

A prepararci per il main event dovremmo avere il match per il Women’s World Championship tra Stephanie Vaquer, Becky Lynch e Liv Morgab. A chiudere sarà il Money in the Bank Ladder Match maschile: Kevin Owens vs. CM Punk vs. Penta vs. Trick Williams vs. Je’Von Evans vs. Bron Breakker.

FONTE: WRESTLINGWINNERS

Autore

  • Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,