Come si può notare dalle ultime settimane, ci sono delle tensioni tra il Commissioner Shane McMahon e il General Manager Daniel Bryan, l’ultima discussione è scaturita dopo che Daniel Bryan ha concesso un’ altra opportunità titolata o a Samy Zyan o a Kevin Owens.
Shane-O-Mac non crede alle parole di Bryan, il quale ha affermato di credere nel progetto della “terra delle opportunità” e che dopo la controversia che c’è stata alla Rumble gli è parso giusto far scontrare i due canadesi con in palio un match per il titolo. Shane però ha accusato Bryan di favorire i due ragazzi dello “Yep Movement” affermando che tramite loro l’ American Dragon riesce a rivivere il suo passato sul ring.
Prima che potesse rispondere però Daniel è stato interrotto da AJ Styles, il quale ha detto di essere arrabbiato sia con Shane che con Daniel per il modo in cui hanno gestito Samy e Kevin, inoltre però ha aggiunto che non gli interessa con chi sfiderà a Fastlane lui uscirà vincitore ed andrà a Wrestlemania da campione.
Fonte: WWE.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.