La WWE ha raggiunto un accordo con Saran Media per trasmettere in Turchia Raw e Smackdown sul canale S-Sport a partire da sabato 13 maggio.
Tutti i sabati infatti a partire da mezzanotte S-Sport trasmetterà un’edizione da due ore di Raw e immediatamente a seguire un’ora di Smackdown Live in lingua Turca.
“Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con Saran Media per trasmettere i prodotti WWE” ha detto Ed Wells, vice presidente della sezione internazionale della compagnia “Questo accordo pluriennale mostra quanto la WWE si stia espandendo in tutto il mondo permettendoci di offrire a tutti i nostri contenuti esclusivi.”
Il presidente di Saran Media, Selim Usta, ha commentato così:
“I turchi amano qualsiasi genere di sport e il wrestling è uno di questi, soprattutto tra i più giovani. Gli show WWE saranno in ottima compagnia, su S-Sport trasmettiamo già la Premier League, la NBA, la Formula 1, la Moto GP e l’ATP 500.”
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.