Jinder Mahal sta facendo parlare molto di lui in questi giorni, non solo perchè da poco è diventato il primo sfidante al titolo WWE ma anche perchè da quando è tornato in WWE ha migliorato nettamente il suo fisico. Proprio di questo ha parlato ai microfoni di Sportskeeda:
“Il mio segreto è la coerenza. Negli ultimi quattro mesi non ho mangiato qualcosa che non avrei dovuto. Anche durante il tour ho la mia borsa cibo sempre con me. Mangio cinque pasti al giorno, faccio cardio per 6 giorni a settimana e sono diventato anche straight-edge. Ho intenzione di migliorare ancora perchè cosi mi sento meglio e in forma. Voglio migliorare sopratutto la resistenza, perchè è fondamentale avere una buona resistenza se voglio diventare campione WWE e lottare ogni notte”.
Alla domanda su quali sono i suoi progetti futuri Jinder ha risposto cosi:
“Affrontare John Cena da campione WWE”.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.