Johnny Gargano e Candice LeRae, sposati nella vita reale, si sono trovati a lavorare insieme anche ad NXT, a partire da NXT TakeOver Philadelphia, quando Candice è intervenuta in favore di Gargano durante il suo match contro Andrade Cien Almas.
A proposito di Andrade, intervistato da X-Pac nel suo podcast, ha detto che è stato un onore stare nel ring con lui, dicendo che con due come loro che danno tutto nel ring è stato facile fare quello che hanno fatto.
Infine ha parlato di sua moglie, dicendo di essere contento di lavorare con lei:
“Ogni volta che vado sul ring vivo un sogno, e farlo con mia moglie è un sogno ancora più grande. Circa un anno fa a Cleveland, ho lottato contro di lei ed insieme a lei il mio ultimo match nelle Indy, e non sapevamo cosa potesse succedere in futuro, abbiamo pensato che fosse l’ultima volta, e lei credeva che non saremmo mai tornati sul ring insieme. Io ho sempre pensato che quel giorno sarebbe tornato e adesso, essere ad NXT è fantastico e molto interessante, ed è un sogno che diventa realtà”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.