Quella della Royal Rumble, dove è entrata con il numero 7 nel Royal Rumble Match femminile, è stata l’ultima apparizione di Tamina in ordine di tempo. Questo a causa del suo infortunio alla cuffia rotatoria che la lascerà fuori dal ring per diverso tempo.
Solo oggi Tamina ha voluto rassicurarci delle sue condizioni su Twitter.
One week post surgery and I’m feeling great. Thanks to @KaplanSportsUM @mikeletter and his great team for fixing me up…AGAIN😜. Big thanks to @wwe and I apologize to all my fans and thanks for the support. I’m anxious to get back! #SoonerThenYouThink #UnfinishedBuisness pic.twitter.com/z9eGWBfZay
— Tamina Snuka (@TaminaSnuka) February 10, 2018
“Una settimana dopo l’operazione e mi sento alla grande. Grazie a Lee Kaplan e Mike Letter e al suo fantastico team per avermi sistemato… un’altra volta. Un grande grazie anche alla WWE e chiedo scusa ai miei fan e li ringrazio per il supporto. Sono ansiosa di tornare”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.