Chris Jericho è un’assoluta leggenda del Wrestling e della WWE, ma a quanto pare all’inizio non è stato facile neanche per lui.
A Talk is Jericho, ha ricordato che aveva difficoltà nei promo.
“Sono arrivato da heel, quindi nessun problema. Non sapevo che dovevo offendere Undertaker o parlare male di Stone Cold, perché gli heel parlano male dei babyface, giusto? Ma ho imparato presto che non è quello che fanno gli heel che sono appena arrivati, non ne avevo idea, nessuno me lo aveva detto in WCW durante i miei tre anni. Non ne avevo idea, nonostante ora possa sembrare strano”.
Ha anche ricordato le origini dell’Highlight Reel, in cui voleva portare i talenti inutilizzati per metterli in mostra intervistandoli, ma Vince decise di far apparire solo top star nello show, che ha debuttato nel 2003 e va in onda ancora oggi.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.