La scorsa settimana a Raw abbiamo assistito ad un confronto piuttosto acceso tra Seth Rollins e Jason Jordan. La scorsa notte invece, Jason non ha partecipato alla puntata.
È stato il General Manager Kurt Angle ad aggiornarci sulle sue condizioni dato il suo infortunio confermato dalla stessa WWE.
Kurt ci ha annunciato che Jason avrà bisogno di un intervento al collo che gli impedirà di partecipare a Wrestlemania, e ha detto che suo figlio dovrebbe vergognarsi per questo.
Sul ring è poi arrivato Seth Rollins che ha detto che a lui non importa, ma che l’assenza di Jason a Wrestlemania lo lascia senza un match. Dopo averne discusso con Kurt, Seth è stato aggiunto al Fatal 4 Way Match per decretare l’ultimo partecipante all’Elimination Chamber Match, e si è qualificato insieme a Finn Balor per quello che sarà un match a 7 uomini ad Elimination Chamber.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.