Se sentite la mancanza del campione Universale della WWE, non dovete temere, perché Brock Lesnar tornerà presto a calcare il ring. Il ritorno televisivo di The Beast sembra essere stato fissato per il 12 giugno, nella puntata di Raw che si svolgerà a Lafayette, in Louisiana. Inoltre sembra essere pubblicizzata anche la sua presenza alle riprese del 26 giugno a Los Angeles, la puntata che precederà il pay-per-view Great Balls of Fire il 3 luglio e la puntata successiva il 10 luglio a Houston, Texas.
Lesnar è stato lontano dalla WWE dalla sua vittoria a WrestleMania 33, in cui ha conquistato il titolo, ma la sua presenza a Great Balls of Fire è stata annunciata recentemente. Se inizialmente il suo avversario sarebbe dovuto essere Braun Strowman, dopo l’infortunio di quest’ultimo ora è ancora da determinare.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.