La vendita delle Action figure della WWE è la prima negli USA, secondo il gruppo NPD la WWE ha superato i numeri di vendita di altre importanti marche di intrattenimento diventando così la numero 1 negli USA.
” I prodotti per ogni occasione e il coinvolgimento senza precedenti dei fan giocano un ruolo chiave nel successo della linea di vendita della WWE “. Ha affermato Casey Collins, vicepresidente esecutivo della WWE Consumer products. ” Con l’intrattenimento Family -friendly, una vasta gamma di prodotti i nostri fan possono interagire con noi molto di più rispetto a qualsiasi altro marchio di intrattenimento”.
L’assortimento di action figure della WWE è il più grande di sempre e comprende più di 400 superstar, dalle leggende degli anni 80 fino alle superstar dei giorni nostri.
” I fan della WWE dai bambini ai collezionisti sono i più fedeli di tutti, il nostro team di sviluppo sta lavorando per far assomigliare sempre di più le action figure ai veri lottatori. Inoltre il nostro team cerca di offrire sempre qualcosa di nuovo e di unico”.c Queste sono state le parole di Jason Horowitz vicepresidente senior e direttore generale della Mattel.
Fonte: WWE.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.