Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Shelton Benjamin è già al suo secondo stint in WWE, dopo il suo primo stint tra il 2001 e il 2010.
In quegli anni è stato, secondo alcuni, molto sottovalutato dalla compagnia, che non gli ha mai concesso molto.
Il suo “declino” iniziò nel 2005 con la gimmick del “Momma’s Boy”, in cui fu affiancato da un’attrice che lo consolava ogni volta che perdeva. Sì dice che la WWE gli abbia affidato questa gimmick per punirlo per aver mancato di rispetto ad una leggenda nello spogliatoio; altri dicono che la WWE non era contenta dei suoi promo, non ritenuti all’altezza.
Conclusa quella storyline, Benjamin vagò nel Mid Card di Raw, prima di essere spedito in ECW, che era considerato il terzo brand, in cui ha fatto ottime cose ma senza ottenere successo.
Nel suo ultimo periodo Shelton divenne “the Gold Standard” dopo essersi dipinto i capelli di biondo, e vagò nel mid card di Smackdown, che però era abbastanza scadente all’epoca e non portò a nulla.
Alla fine, Shelton Benjamin venne rilasciato dalla WWE il 1 Aprile 2010, dopo Wrestlemania 26, insieme ad altre 5 Superstar per mancanza di piani.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.