Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Elias sta sviluppando un ottimo personaggio a Raw e anche i fan se ne stanno accorgendo. Chi non se n’è accorto è stato il pubblico di NXT, che durante il suo periodo nello show giallo non lo ha apprezzato molto. Proprio di questo ha parlato insieme a Edge e Christian nel loro podcast.
“Triple H mi disse subito che il mio personaggio avrebbe funzionato più nel Main Roster che ad NXT. Non ho connesso molto con il pubblico di NXT ma ho portato il mio modo di recitare anche nel Main Roster. Hanno visto i Live Event e mi hanno detto di fare lo stesso nel Main Roster. Ad NXT dovevo cantare nei Live al buio, è quello che facevo e che faccio ora”.
Elias ha detto che quando era nelle Indy il suo sogno era essere a Raw, Smackdown o nei PPV. Quando era ad NXT voleva solo un match memorabile in un TakeOver, per connettere con l’NXT Universe.
Infine ha detto che il suo personaggio da rock star non resterà sempre lo stesso ma continuerà ad evolversi e a migliorarsi nonostante avrà sempre i suoi alti e bassi.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.