Jake ‘The Snake’ Roberts è stato recentemente ospite di The Wrestling Estate, e ha parlato di diversi argomenti, incluso un problema a livello creativo che ha avuto con Pat Patterson, e di aver contattato Ric Flair offrendo il suo aiuto.
Jake Roberts ha avuto così tanti problemi di droga e alcol per la maggior parte della sua vita che molti lo vedevano come un uomo senza speranza a cui non rimaneva più molto tempo da vivere. Il famoso Hall of Fame della WWE Diamond Dallas Page ha contribuito a salvare la sua vita, come documentato nel film del 2015 “The Resurrection of Jake The Snake”. Jake ha lavorato con il team creativo della WWE nei primi anni ’90.
Durante la sua intervista, Jake ha parlato del lavoro a stretto contatto con Pat Patterson e Vince McMahon e che ha avuto un problema con le idee creative di Pat.
Jake ha detto: “Quando ero lì, eravamo sei persone, ci sedevamo e tiravamo fuori le idee, tutto passava per Vince, ma ci potevi parlare con Vince, ti avrebbe ascoltato. Andavamo d’accordo su quanto stavo proponendo con lui, piuttosto bene, Pat era un grandissimo talento l’unico problema che avevo con Pat era che gli esagerava con la commedia, come se la gente non volesse altro. Questo è wrestling, vogliamo anche il lottato poi a ciascuno il suo compito, ma non puoi disturbare troppo Vince mentre elabora le idee “.
Jake ha anche detto che ha inviato un messaggio al due volte WWE Hall of Fame Ric Flair, offrendo il suo aiuto a The Nature Boy con la sua dipendenza dall’alcool, ma ha aggiunto che Flair non voleva il suo aiuto.
Jake Roberts sta continuando a rigare dritto lontano dai suoi vecchi problemi. Fa ancora molte apparizioni pubbliche, prossimamente sarà’ alla Wrestlecon a New Orleans durante il WrestleMania week end.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.