Luke Gallows, attuale membro del Balor Club insieme a Karl Anderson e Finn Balor, ha preso parte ad una conferenza WWE.
I giornalisti gli hanno subito chiesto se è vero che sta pensando di lasciare la WWE, ma Luke è sembrato contento del suo lavoro nella principale compagnia di sport intrattenimento. Ecco cos’altro ha detto.
La WWE dovrebbe introdurre 6 Man Titles? Potremmo vedere Balor Club vs The Shield o The New Day?
Mi piacerebbe molto se la WWE inteoducesse i 6 Man Champion, penso che il Balor Club potrebbe vincerli. E sono d’accordo sullo Shield e sul New Day, ci sono molti trio nel mondo. Sarebbe eccitante anche per il WWE Universe, mi piacerebbe molto.
Come è stato lavorare in India?
Bello, è sempre bello conoscere una nuova parte del WWE Universe. Non andavo in India da 5 anni e tornarci con la WWE è stato bello, da brividi. E penso che anche i fan si siano divertiti, mi piacerebbe tornare.
Gli Young Bucks arriveranno in WWE?
Non lo so ma lo spero. Sono davvero molto talentuosi e penso che se vuoi lasciare il segno ed entrare negli annali della storia del wrestling devi arrivare in WWE. È il picco. Non c’è un palcoscenico più grande della WWE. Quindi penso che gli Young Bucks dovrebbero venire e migliorarsi”.
Cosa pensi di Chris Jericho che è tornato in Giappone?
È fantastico, è il progresso della cultura dello sport intrattenimento. 5-10 anni fa non sarebbe successo. Chris è andato, ha lasciato il segno in Giappone ed è tornato per Raw 25. È stupendo.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.