Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ultimamente a Raw Apollo si è tolto qualche soddisfazione con Titus O’Neil. Proprio del Titus World Wide ha parlato al The Mirror, dicendo che è felice anche dell’aggiunta di Dana Brooke, e insieme a loro si sta divertendo molto, soprattutto grazie a Titus che lo ha aiutato molto a rilassarsi e a tirare fuori il suo personaggio davanti alle telecamere e a capire che c’è anche altro oltre al Wrestling.
Ha parlato anche della categoria tag team, in cui si trova davvero bene con Titus, e ha raccomandato i fan di seguirli perché questo è solo l’inizio.
Infine ha detto cosa secondo lui gli servirebbe per diventare campione in WWE.
“Sai spero che accada prima del previsto, ma per il momento sono concentrato su quello che sto facendo. Mi concentro e quando ho un’opportunità, cerco sempre di imparare qualcosa. Se c’è da fare qualcosa di specifico, cerco sempre di farla al meglio Delle mie abilità. Provo sempre a non infortunarmi, perché con tutti i talenti che ci sono se ti infortuni, qualcuno prenderà il tuo posto. Quindi mi alleno duramente, sto attento alla mia dieta e mi prendo cura di me stesso. Mi concentro su quello che posso fare e il resto si vedrà”.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.