Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns è sempre stato un atleta molto apprezzato dalla dirigenza, non solo per le sue qualità da performer, ma anche per le sue qualità umane.
Parlando a CBS Sports, Roman ha parlato delle minoranze razziali nel Wrestling e della loro strada più complicata verso i piani alti.
“Penso di essere un grande esempio di questo. Sono multi razziale, ma non credo conti molto il tuo colore o il tuo passato. Conta l’uomo che sei, e ovviamente anche il performer che sei, è una cosa che Vince vuole assolutamente dalle sue Superstar, essere una buona persona”.
Alla fine Roman ha insistito sul fatto che non importa quanto sei carismatico, se sei il migliore o sei il più grosso o non hai il giusto colore, a Vince importa che tu sia un’ottima persona.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.