Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Velveteen Dream ha avuto alcuni mesi piuttosto movimentati ad NXT, da guadagnare il rispetto di Aleister Black in un match acclamato dalla critica.
Tuttavia, la Superstar di NXT ha recentemente portato i social media a “sparare” sullo stato attuale di NXT, in particolare sull’afflusso di talenti “indie”.
Velveteen Dream è uno dei migliori prospetti di NXT al momento. Patrick Clark, l’uomo dietro l’espediente, è stato eliminato presto da una edizione di Tough Enough, che ha visto molti personaggi controversi andare lontano e poi lasciare la WWE. Solo Mandy Rose è arrivata al roster principale.
Dream, però, ha scioccato il mondo e sembra un potenziale futuro NXT Champion, oltre un potenziale protagonista nel main roster.
Bene, Velveteen Dream ieri ha pubblicato un post su Twitter per lamentarsi dei talenti in NXT, affermandosi come un talento locale e, in sostanza, si è messo da parte.
https://twitter.com/VelveteenWWE/status/966701662655139844
“Sono più che irritato dai nuovi talenti che che passano dalle Indie ad NXT, occupando posti, pretendendo di essere i talenti di rilievo. O come vengono chiamate’Superstar’. Io sono un combattente che è partito da zero. Il successo che ho ottenuto lo devo solo a me stesso. Le reazioni del pubblico ne sono una prova. I fatti parlano da soli. Se qualcuno ha un problema con tutto ciò, ‘The dream’ sapete dove trovarlo.”
Beh, non c’è dubbio che questo è un suggerimento al prossimo feud di Velveteen Dream. Vedremo come si svilupperà questa vicenda ad NXT nelle prossime settimane.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it