Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa domenica anche Elias proverà a guadagnarsi l’opportunità di sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania.
Ecco cosa ha detto ai microfoni di Yahoo Sport.
“Se c’era un match che poteva prepararmi a Brock Lesnar era proprio questo. Devi affrontare tutti e in quel tipo di struttura. Ho visto cosa Brock può fare a gente come Braun Strowman, Roman Reigns e John Cena. Non mi sto focalizzando molto sulla Chamber, fino a che non avrò l’opportunità di entrarci non saprò a cosa andò incontro”.
Elias ha anche detto che lavorare con Braun Strowman, che include timore e ha massacrato anche lui, e di John Cena, che è una leggenda è stato fantastico.
Infine ha detto che da NXMain al Main Roster non è cambiato nulla, lui continua a metterci tutto sè stesso e a cercare di stupire le persone in ogni città.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.