La Road-to-Wrestlemania è appena iniziata e sia Rey Mysterio che Bobby Lashley sono dei free agent. Bryan Alvare ha dichiarato ” Beh, che sia prima o dopo Mania, penso che a un certo punto torneranno”.
I grandi match per Wrestlemania sono già quasi inquadrati, ma nulla è detto con la WWE e chissà che quest’ anno la federazione di Stamford non ci proponga una sorpresa. Vedere tornare in WWE Rey sarebbe fantastico ma è praticamente ter impossibile che la WWE gli trovi un ruolo rilevante per Wrestlemania in particolare perché lo stesso Rey ha preso impegni con tante altre federazioni a partire dal match contro Justin Thunder Liger per la New Japan il 25 marzo.
Bobby Lashley invece è un’altra storia perché quest’ ultimo praticamente aspetta solo la chiamata della WWE in modo da poter ritornare alla sua vecchia federazione per uno stint migliore dell’ ultimo. La domanda però è , quando lo chiamerà la WWE?. Il ritorno di Bobby sembra più una cosa da Raw dopo Wrestlemania , ma Vince McMahon può fare quello che vuole.
Fonte: Stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.