sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Johnny Gargano saluta i fan di NXT

WWE: Johnny Gargano saluta i fan di NXT
W

Dopo che il suo destino è stato segnato la scorsa settimana, il futuro della WWE di Johnny Gargano è stato incerto.

“Johnny Wrestling” ha perso contro Andrade “Cien” Almas, con la clausola che avrebbe lasciato l’NXT se avesse perso.

Gargano e Almas hanno avuto una continua rivalità negli ultimi mesi, in cui Gargano è emerso come forse uno dei più grandi protagonisti della WWE.

Gargano e Almas hanno combattuto un match che è stato definito il più grande match nella storia di NXT TakeOver, con Dave Meltzer che gli ha assegnato una valutazione a cinque stelle.

Bene, un altro match sarebbe stato fatto con il campione NXT Andrade Cien Almas che ha alzato la posta, chiedendo a Gargano di mettere la sua carriera in gioco.

Gargano, ovviamente, ha perso il match, ma molti pensavano che sarebbe rimasto in NXT perché la sconfitta è arrivata dopo l’interferenza di Zelina Vega e dell’ex compagno di tag team di Gargano, Tomasso Ciampa.

Dopo il match, tuttavia, la WWE ha pubblicato un video di Gargano che lasciava l’edificio e un altro di William Regal che gli aveva notificato la rescissione del contratto.

Bene, sembra che Johnny Gargano, ufficialmente, non farà più parte di NXT. La popolarissima star è andata su Twitter per dare l’addio a NXT e confermare che gli eventi live di questo fine settimana saranno le sue ultime apparizioni all’interno delle corde gialle.

“Quando ho debuttato ad NXT nel 2015, mi avete subito chiamato’Johnny Wrestling’..Non ci sarei stato per molti mesi se non fosse stato per il vostro supporto. Ad ogni match nella Full Sail, ad ogni match a TakeOver, avete urlato i miei cori sempre più forte. Questo non lo dimenticherò mai… Qualsiasi cosa mi riserverà il futuro, vi vorrò sempre bene e vorrò sempre bene ad NXT.

Ho avuto qualche giorno per prendere le mie cose.. Farò le mie ultime apparizioni questo weekend nei live-event…”

 

Bene, molti pensavano che Gargano sarebbe tornato a NXT per ottenere la sua rivincita su Ciampa. Tuttavia, il suo futuro rimane ancora incerto tra numerose voci.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI