Il contratto di Big Show con la WWE scade oggi mercoledi 28 febbraio. Lo ha recentemente rivelato lo stesso Big Show durante un’intervista a Sports Illustred.
Si pensa che non rinnoverà il contratto da performer perché vuole perseguire altre opportunità dietro le quinte, come diventare un ambasciatore del marchio WWE e forse anche come produttore, proprio alla Mark Henry, che recentemente si è ritirato dal ring. Entrambi possono ancora fare apparizioni occasionali durante eventi speciali.
Per quanto riguarda un ultimo incontro, Show ha detto a SI.com:
“Nessun ultimo match, nessuna fanfara, basta andare al tramonto e sparire. Questo è più il mio stile. Troverò qualcos’altro da fare che è stimolante, e permettere a questi nuovi ragazzi di entrare nel business, vincere i titoli e lasciare che costruiscano il futuro. Auguro loro tutta la fortuna possibile. Tutto cambia. Abbiamo un grande gruppo di talenti che merita attenzione “
L’ultimo match WWE di Big Show è avvenuto il 4 settembre 2017, in una gabbia d’acciaio dove e’ stato sconfitto da Braun Strowman a Monday Night Raw. In seguito e’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’anca programmato precedentemente.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.