Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bayley è stata recentemente intervistata da Newshub, e non poteva non parlare dell’arrivo in WWE di Ronda Rousey.
“Non prenderà il mio posto e non mi impedirà di realizzare i miei sogni. Ha affrontato così tante ragazze. I fan la vogliono perchè è una grande attrazione, le persone vengono nella mia palestra e mi dicono che vogliono vederla. Non ci toglierà i riflettori di dosso, nel caso saremmo noi a dover migliorare perché lei lo sta facendo. Il mio obiettivo è essere la campionessa femminile, essere nel Main Event e essere a Wrestlemania. Non mi importa chi arriva, nessuno prenderà il mio posto fino a che non dimostreranno di meritarlo”.
Ha parlato di Wrestlemania, dove l’anno scorso era campionessa ed era più tranquilla, quest’anno si sente nervosa la vuole un match a tutti i costi.
“Voglio che sia contro Sasha Banks, ma non so se c’è abbastanza spazio per quel match dato il tempo che merita. Ci troviamo davvero bene e potremmo farlo in ogni momento. Se ora è la volta giusta, sono pronta a rifarlo adesso”.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.