domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: I Sanity sfidano Sheamus e Cesaro

WWE: I Sanity sfidano Sheamus e Cesaro
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo aver sconfitto i Revival nel loro match, il The Bar si chiedeva se non fossero rimasti avversari degni. Sheamus ha ottenuto una risposta interessante da Killian Dain dei SAnitY.

Il Bar ha vinto il WWE Raw Tag Team Championships per la quarta volta in 13 mesi quando hanno sconfitto Jason Jordan e Seth Rollins alla Royal Rumble. Il loro primo regno con i titoli arrivò a dicembre del 2016 a Roadblock: End Of The Line quando finirono il periodo storico dei 483 giorni del New Day come campioni.

Dopo che il The Bar ha eliminato i Revival in un buon match, Sheamus avrebbe postato quanto segue:

“Cerca per il globo. Trova avversari degni per WrestleMania…nessuno si offre?”

 

Tra le Superstar della WWE che ti aspetteresti scommetto che non ti aspettavi che Killian Dain dei SAnitY rispondesse con una sola emoji. Dai un’occhiata a ciò che Dain ha detto di seguito:

https://twitter.com/KillianDain/status/970848764574519296

 

I SAnitY sono stati una delle più grandi fazioni di NXT nell’ultimo anno e mezzo, e molti si aspettano che ricevano la convocazione dopo WrestleMania. Forse quella convocazione arriverà prima di quanto pensiamo?

Proprio ora  i SAnitY hanno degli screzzi con la Undisputed Era. Al momento sono inseriti nel Dusty Rhodes Tag Team Classic e affronteranno Tino Sabbatelli e Riddick Moss nel primo round.

Dain è anche in lotta con Aleister Black, ma è molto probabile che Black vincerà questa faida e affronterà Andrade Cien Almas per il Titolo NXT a NXT Takeover: New Orleans.

Mentre contiamo i giorni verso WrestleMania, sarà interessante vedere quale squadra andrà contro il The Bar.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI