Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo The Wrap, Ric Flair ha firmato per fare il suo debutto nel cinema. Flair interpreterà il presidente di una promozione di wrestling pro nel film Uncle Steamroller & Champion Rabbit, che è attualmente in fase di sviluppo. Nel film, Zio Steamroller tenta di mettere in scena la sua rimonta. Lo Zio Steamroller è un “veterano della guerra in Iraq depresso”, che sta lottando per riguadagnare il suo titolo dei pesi massimi mentre è gestito da un oratore motivazionale fallito. Il film si concentrerà sulla World Wrestling Union, un sindacato di Las Vegas che possiede il tour di wrestling che lo Zio Steamroller tenta di mettere in scena il suo ritorno. Flair interpreterà il presidente della World Wrestling Union. Flair e la fidanzata Wendy Barlow saranno anche i produttori esecutivi del film.
Flair ha dichiarato quanto segue sul progetto:
“Mi piace molto questa sceneggiatura e la trovo molto divertente. Mi aspetto che la trama ispiratrice piaccia ai fan. Non vedo l’ora di portare questo film di fronte al pubblico di tutto il mondo. Wooooooooooooooooo!”
FONTE: 411MANIA.COM
Redazione SpazioWrestling.it