NJPW: Tomohiro Ishii ha preso un brutto colpo

Nel match di apertura della New Japan Cup, Ishii ha perso contro Michael Elgin. L’incontro è stato molto duro. Alla fine, “Unbreakable” Elgin ha portato a casa la vittoria per avanzare nel torneo. Incontrerà Juice Robinson, che è anche avanzato oggi, mercoledì (14 marzo).

C’è stato un momento dell’incontro che ha fatto sussultare chiunque. Puoi vedere il punto qui sotto:

Elgin e l’arbitro Red Shoes Umino stavano chiaramente comunicando con Ishii per vedere se stava bene. Tomohiro Ishii è stato in grado di continuare il match fino alla fine. Dopo l’incontro, Ishii ha rifiutato l’aiuto di Elgin o di chiunque per rimettersi in piedi. Non c’è ancora nessuna notizia sulle condizioni di Ishii in questo momento.

FONTE: sescoops.com

Autore

  • Francesco Muolo

    Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Scritto da Francesco Muolo
Parliamo di: , ,