Ebbene il Wrestling Observer Radio riporta che la differenza chiave potrebbe essere che Impact Wrestling aveva il totale controllo sul suo personaggio e potevano farci quello che volevano, mentre WWE no, in quanto Hardy ha acquisito tutti i diritti inerenti a questa gimmick. Quindi la federazione di Stamford potrebbe non essere così disposta a rinunciare a questo prezioso momento a Raw.
Hardy e Bray Wyatt hanno portato avanti il più possibile la loro faida e furono addirittura inseriti negi house show di 205 Live nel tentativo di aumentare le vendite dei biglietti. Ma purtroppo tutto cio non ha giovato all’aumento dei biglietti e questo discorso è valso anche per le ultime puntate di Raw.
Questa rivalità sembra essersi conclusa durante l’Ultimate Deletion Match all’Hardy Compound, completo di commedia, suspense e una brillante miscela di vari generi cinematografici. Sebbene alcuni fan siano rimasti soddisfatti del risultato, che potrebbe vedere la trasformazione del personaggio di Bray Wyatt, sembra che la maggioranza non sia stata altrettanto contenta. O almeno la WWE non lo era.
Michael Cole non solo si è scusato per quello che stavamo per vedere prima che l’Ultimate Deletion venisse trasmesso, ma i fan a Dallas non hanno nemmeno visto la contesa. L’intero match è stato modificato da Hulu e ora i ratings di Raw sembrano terribilmente in discesa.
I report di PW Insider segnalano la presenza di 3.327.000 spettatori, leggermente in calo rispetto ai 3.352.000 della scorsa settimana. Ma la brutta notizia è il fatto che hanno perso 400.000 spettatori nella terza ora. Stando a diversi rumors, è prevista una riduzione della terza ora, ma in realtà è stata abbastanza stabile la scorsa settimana per vari motivi (alcuni hanno contribuito all’ora legale).
Tuttavia, è stato detto da Dave Meltzer su Wrestling Observer Radio che il test definitivo dell’ Ultimate Deletion Match di Matt Hardy sarà il punteggio. Questo non è un buon segno per la visione di Matt in WWE anche se non sembra che abbia fatto DELETING con la sua recente attività sui social media, dove ha suggerito di affrontare altri avversari in futuro, incluso Vince McMahon stesso.
RE-TWEET if you DESIRE to see another #UltimateDELETION on #RAW, maybe..
Michael Cole, The OBSOLETE MULE
or
Roman Reigns, The LARGE CANINE
or
The DASTARDLY MeekMahan pic.twitter.com/VQMfDKQjsj
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) March 20, 2018
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.