In un’edizione di Cheap Heat with Peter Rosenberg, Roman Reigns ha discusso su diversi argomenti. In particolar modo si è soffermato sul perchè molti fan lo contestano nonostante sia visto come un Face. Ecco le sue dichiarazioni:
“Nella vita, tutti vogliono vederti fare del bene, ma non troppo, e sai cosa intendo? Una volta che passi quella soglia di fare il bravo ragazzo per avere successo, penso alle domande, alla possibile gelosia che emerge e cio avviene quando la negatività inizia a mostrare la sua faccia, ma se sei forte nelle tue convinzioni e sai chi realmente sei, allora puoi dimostrarlo”.
Inoltre, Reigns ha sottolineato che sia che si tratta di applausi o fischi, la reazione suscitata dai fan è davvero molto forte, il che a sua volta è positivo nel mondo dello sport-entertainment. In più, “il mastino” ha anche opinato che una possibile ragione per cui certi fan lo fischiano potrebbe essere il modo in cui si comporta o il modo in cui parla.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.