Pare ci siano troppi incidenti durante quest’ultimo periodo in WWE. Durante l’ultimo Live Event che si è tenuto a Ktichener, Ontario sabato sera una superstar di Raw si è presa un bello spavento.
Apollo e Titus O’Neil hanno affrontato Sheamus e Cesaro e secondo i fan presenti Apollo ha subito un colpo ad una gamba mentre cercava di effettuare un salto. L’arbitro ha fatto esaminare Apollo a bordo ring e fortunatamente il membro del Titus Worldwide è riuscito a finire l’ incontro, tutto questo non con poche difficoltà dato che Crews è uscito zoppicando. E’ stato bello vedere Apollo rialzarsi perché l’ultima cosa di cui un atleta ha bisogno è un infortunio durante la Road to Wrestlemania, fortunatamente sembra che il colpo subito da Apollo non è grave, quindi si spera che sia stato solo un falso allarme.
Fonte: stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.