La superstar di RAW Mandy Rose è stata recentemente ospite di Chasing Glory con Lilian Garcia e ha discusso di una serie di argomenti, tra cui il suo trascorso a Tough Enough, con Paige come giudice.
Mandy Rose non aveva precedenti nel wrestling prima di fare le audizioni per Tough Enough. Tuttavia, ha dimostrato di essere una ragazza che apprende rapidamente e, insieme alla gestione della WWE, ha ottenuto un contratto WWE, nonostante sia stata la runner-up di Tough Enough perdendo contro Sara Lee.
I funzionari della WWE hanno puntato così tanto su Rose che le è stato dato un posto come membro del cast principale di Total Diva. Tuttavia, non è riuscita a ottenere un seguito come la altre e le sue apparizioni sono diventate sempre meno prima che venisse ritirata dalla stagione successiva.
Parlando con Lillian, Rose ha parlato di una serie di argomenti tra cui Paige che criticava le sue capacità. Rose ha detto che doveva dimostrare a Paige che non era solo una modella o una “diva”. Questo quanto dichiarato:
“Mi ha giudicata dicendomi che non sapevo come lottare, perché venivo da un background di fitness. Non avevo alcuna esperienza di wrestling. Penso di essere molto diversa da Paige. Paige ha portato molto alla divisione femminile, come l’ ‘anti-Diva’. Ma a me piace essere vista come la Diva. Non sono solo una Diva, ovviamente. Veniamo chiamate superstar, ed è quello che dobbiamo essere. Paige non mi ha mai conosciuta personalmente, ma ha cominciato a conoscermi durante gli show. Non ero la persona più simpatica del mondo, ma stavo interpretando un personaggio”.
Mandy e Paige da allora sono diventate amiche e, Paige funge da ‘manager’ di Mandy Rose e Sonya Deville nel loro trio. Vedremo, se in tale ruolo, riuscirà a portare in alto le due nuove superstar, magari come nuove ‘anti-diva’.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it