Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Daniel Bryan è stato autorizzato a lottare per la WWE, si unirà a Shane McMahon per affrontare Kevin Owens e Sami Zayn a WrestleMania.
In seguito a questo match, tuttavia, Bryan potrebbe affrontare praticamente qualunque avversario, dando ai fan della WWE la possibilità di ammirare una miriade di possibili match.
Backlash: Daniel Bryan vs Kevin Owens & Sami Zayn
Dopo WrestleMania, Shane McMahon dovrebbe rimuovere Bryan dal suo incarico come General Manager di SmackDown Live. A quel punto Bryan potrebbe continuare la faida con Owens e Zayn, per i motivi che ormai sono noti a tutti. Il duo potrebbe forzare questa stipulazione demolendo qualsiasi Superstar cerchi di venire in aiuto dell’ex campione del mondo.
Money in the Bank: Daniel Bryan vs Seth Rollins
Dirigendosi verso Money in the Bank, Bryan porrebbe annunciare che la WWE non è disposta a rischiarlo in un money in the bank ladder match. Tuttavia, gli è stato concesso di avere il suo primo match uno contro uno dal suo ritorno dall’infortunio e ora tutto ciò di cui ha bisogno è un avversario.
Seth Rollins dovrebbe essere in cima alla lista (in caso di sconfitta di quest’ultimo a wm) per creare una faida elettrizzante sia nel lottato che al microfono.
Extreme Rules: Daniel Bryan vs. Seth Rollins
La faida potrebbe continuare con un turn heel di Rollins, amareggiato per la supposta sconfitta dell’ultimo PPV e per il fatto che i fan continuino ad incitare Bryan nonostante sia stato lui a portare in alto la compagnia negli ultimi 3 anni.
La faida dovrebbe concludersi con una nuova vittoria per Bryan.
Summerslam: Daniel Bryan vs. Brock Lesnar
La sera dopo Bryan andrà sul ring a dire che sente di essere pronto per tornare a competere per il titolo mondiale. Può sottolineare il fatto di non aver mai perso da quando è tornato sul ring e può lanciare una sfida al campione WWE Shinsuke Nakamura.
Nakamura, che avrebbe dovuto mantenere il titolo da WrestlMania potrebbe accettare senza problemi la sfida di Bryan, ma Rollins, ancora frustato per le sconfitte subite, interverrebbe dicendo che Bryan non si merita ancora una chance, ma che al contrario, la meriti di più lui.
McMahon, potrebbe annunciare un match per il N°1 contender tra Rollins e Bryan, che questa volta si concluderebbe, magari in modo non del tutto pulito, con una vittoria di Seth.
Nelle settimane successive, Bryan potrebbe insistere per avere un match di rilievo a SummerSlam, dicendo che ha in mente un uomo, qualcuno che non ha mai affrontato, ma che ha sempre desiderato. Questo può culminare in Bryan che chiama Lesnar, con quest’ultimo che accetterebbe salendo sul ring e demolendo Bryan nel suo stile.
Hell in a Cell: Daniel Bryan vs. Shane McMahon
Dopo la grande vittoria di Bryan a Summerslam, insisterà con Shane McMahon per avere finalmente l’incontro uno contro uno per il titolo WWE che merita. Shane può sottolineare che Nakamura ha la sua clausola di rematch e afferma che non c’è nulla che lui possa fare (ovviamente rollins ha vinto i titolo a SS).
Bryan può sollecitare Shane stipulare un triple threat match dopo aver battuto Rollins a SmackDown la settimana seguente. Ma ancora una volta, il Commissario rifiuterebbe. A questo punto Bryan, stanco dei continui screzi tra i due dopo la sconfitta a WM, lo sfiderà in un Hell in a Cell match, dal quale uscirà vincitore. Nel frattempo Nakamura avrà riconquistato il titolo.
TLC: Daniel Bryan vs. Seth Rollins vs. Shinsuke Nakamura (c) vs. Finn Balor
Dopo i fatti accaduti, SmackDown potrebbe avere un nuovo GM, che darà finalmente una chance a Bryan, inserendo anche però, chiunque si sia contraddistinto nell’ultimo periodo nello show blu.
La vittoria dovrebbe andare nuovamente a Nakamura, con Bryan che però è andato vicinissimo alla vittoria.
Survivor Series: Daniel Bryan, Seth Rollins, Finn Balor, Adam Cole & Andrade “Cien” Almas vs. Roman Reigns, Braun Strowman, Randy Orton, Jinder Mahal & Jonny Gargano
Survivor Series, presumendo che la WWE vada nella stessa direzione dell’anno scorso, i campioni di ogni show si affronteranno, lasciando le star principali che non hanno titoli nel classico match ad eliminazione. In questo caso la vittoria non sarebbe fondamentale.
Clash of Champions: Daniel Bryan vs. Shinsuke Nakamura (c)
Finalmente si arriva allo scontro che Bryan desiderava da tempo, ma proprio mentre il match sta per volgere al termine, si sente la musica di The Miz che atterra entrambi i lottatori con la valigetta e successivamente incassandola lascia Clash of Champions con il titolo alla vita.
Royal Rumble: Royal Rumble match
Dopo la sconfitta, Bryan informa l’universo WWE di aver subito un altro trauma cranico, e che dovrà star fuori ancora per un po di tempo. Ma sorprendentemente torna alla Rumble con il numero 30, eliminando tutti gli avversari che gli si pongono davanti.
Elimination Chamber: Daniel Bryan vs Dolph Ziggler
Avversario di tutto rispetto ma comunque di passaggio prima del grande impegno di WM. Ma mentre il match sta per essere concluso da Bryan una figura incappucciata lo attacca facendo terminare il match in squalifica. Quella persona si scoprirà poi essere Bryan Kendrick, con cui Bryan ha già avuto a che fare in passato.
FastLane: Daniel Bryan vs. Brian Kendrick
Questa rivalità sarà basata sul passato che ha visto i due allenarsi sempre insieme, anche sotto le direttive di Shawn Michaels, quindi potrebbe esserci una sua apparizione. Nonostante ciò l’esito del match sembra scontato, e infatti si risolve con una vittoria abbastanza agevole di Bryan.
WrestleMania: Daniel Bryan vs. The Miz (c)
Questi due hanno una rivalità così lunga che questo match non può non avvenire. Miz ha dimostrato di essere degno di tornare nel me di WrestleMania e questo incontro sembra l’occasione perfetta.
I promo possono mostrare Bryan come l’allievo di Miz a NXT, Bryan che ha vinto il suo primo titolo in WWE proprio da The Miz, e tutte le loro discussione avvenute nel corso degli anni.
Ovviamente il match andrà a concludersi con Bryan che dopo 5 anni ritorna sul tetto della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it