Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cos’è successo?
Di recente è stato fornito un aggiornamento sull’infortunio di Charlotte Flair che ha costretto la WWE a sostituirla nella Mixed Match Challenge. Per fortuna, sembra che ogni tipo di allarme sia rientrato.
Secondo una voce riportata da Cageside Seats, Charlotte Flair tornerà in TV la prossima settimana. Sembra che il suo attesissimo match di WrestleMania contro Asuka possa andare in scena come previsto!
Nel caso non lo sapessi…
Secondo alcune voci che erano circolate on line, l’assenza forzata di Charlotte era il risultato di complicazioni sorte a causa di un intervento dentistico. La procedura chirurgica non è stata nulla di estremamente invasivo, pertanto i rischi che possa causare un lungo stop a Charlotte sono decisamente minimi.
Poiché Charlotte Flair non è riuscita ad arrivare alla Mixed Match Challenge, Bobby Roode ha collaborato con Becky Lynch per affrontare Sasha Banks e Finn Balor. Roode e Lynch hanno vinto il match senza alcun problema.
Il nocciolo della questione
WrestleMania andrà in scena tra meno di due settimane e la WWE ha pianificato l’incontro di una vita tra Charlotte Flair e Asuka, vincitrice della prima Women’s Royal Rumble. Mentre i fan ormai erano rassegnati al fatto che il match non andasse in scena, pare che le ultime indiscrezioni abbiano rasserenato l’ambiente. Charlotte non solo riuscirà a tornare in tempo per Wrestlemania, ma ci si aspetta addirittura che faccia parte degli eventi live fino alla grande serata.
Questa match ha il potenziale per rubare davvero la scena, nel caso in cui gli venisse concesso adeguato spazio. È la storia perfetta … Charlotte Flair, Campionessa di Smackdown Live contro l’inarrestabile striscia di vittorie di Asuka.
Cosa accadrà ?
Il tempo ormai stringe, dubitiamo che ci saranno grandi colpi di scena in questa storia. Ci chiediamo però se Carmella incasserà durante il big match a WrestleMania. La minaccia dell’incasso di Carmella incombe quasi sempre ormai da diverso tempo a questa parte.
fonte: sportskeeda.com