Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Anche dopo aver lasciato la WWE, James Ellsworth è rimasto nel cuore dei fan. Intervistato da Wrestlinginc, ha ricordato proprio il suo momento preferito in WWE.
“Se mi chiedi il mio momento preferito in WWE, ti dico quando ho combattuto per il WWE Championship. AJ Styles, il migliore al mondo, in un Main Event di Smackdown, il mio momento preferito”.
James ha poi parlato anche della sua relazione con Vince McMahon.
“Vince è il capo, ci ho parlato un paio di volte. È stata una normale conversazione capo-impiegato. Shane è più uno di noi, preferivo parlare con lui. Stephanie era a Raw e io a Smackdown, ma quando l’ho vista mi ha sempre salutato ed è molto dolce”.
Infine, ha nuovamente ringraziato i fan per averlo accolto nel suo primo match con Braun Strowman, dicendo che ora si sta dedicando ad altri progetti, ma quando sarà pronto lo rivedremo in WWE.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.