Jim Ross è apparso su 1,2,360 di X-Pac per una nuova intervista. Ecco alcuni punti salienti di seguito:
Essere un fan di Kazuchika Okada: “Sono un grande fan di Okada, è così dannatamente bravo. E’ veramente bravo perché ha avuto tanti main event contro una serie di avversari con diversi tipi di abilità e ogni incontro è stato di alto livello. Ho pensato al modo in cui lui e Naito hanno combattuto nel main event di Wrestle Kingdom. Ma sul serio ha avuto grandi incontri con tutti quei ragazzi. “
Su chi lo colpisce di più in NJPW: “Bene, Okada è il mio ragazzo. Perché penso che ogni volta che prendi un ragazzo di trent’anni con un bell’aspetto e con un carisma notevole, è naturale che ti dica il suo nome. Questa è una grande cosa lì. Hanno diversi ragazzi che mi piacciono. Mi piace Goto. Lascia che ti dica perché mi piace (Hirooki) Goto. Ho paragonato (Hirooki) Goto a Bret Hart perché sentivo che (Hirooki) Goto era sottovalutato come Bret. Minoru Suzuki mi ricorda uno dei più grandi heel di sempre. Ho detto in TV che potrebbe essere un grande cattivo di James Bond. I suoi lineamenti del viso sono i più belli che abbia mai visto. “
Su Vince McMahon che compra le librerie di nastri e le usa sul WWE Network: “Vince mi ha detto una volta del Network. Perché io e lui avevamo una visione di quello che poteva diventare tutto quel materiale un giorno. Poiché entrambi eravamo a conoscenza del fatto che quei grandi vecchi nastri molti di loro non erano stati riciclati, li avevano semplicemente registrati. Quindi quei nastri, riguardanti la prima generazione, erano come l’oro. Infatti lui (Vince) mi ha detto una volta: “Sai JR, la pazza idea che avevamo del WWE Network ti renderà immortale.” Ho detto, “Beh, cosa intendi?” Per qualche ragione ho pensato a (Hulk) Hogan perché lui è immortale, io no. Ha detto: “Beh, il tuo lavoro vivrà per sempre.” Poi l’ho pensato l’altro giorno, lui (Vince) è il proprietario di tutto ciò che ho fatto. Possiede, Mid-South, possiede Crockett, Ted Turner (WCW) e Smokey Mountain. Lui possiede tutto. Non ho avuto problemi con questo.”
FONTE: 411mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.