venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Paul Heyman non vuole CM Punk in WWE

WWE: Paul Heyman non vuole CM Punk in WWE
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Negli ultimi giorni prima di WrestleMania Paul Heyman sta pubblicizzando il match di Brock Lesnar contro Roman Reigns. Intanto, intervistato da Digital Spy, ha parlato anche d’altro, come della possibilità che qualcosa riesca a convincere CM Punk a tornare in WWE.

“Non penso che Phil Brooks pensi più alla WWE. Spero non lo faccia. Spero sia concentrato sulla sua carriera in UFC. Non è un problema di posizione, importanza o soldi. Il punto è che il suo sogno è avere successo in UFC e non pensa nemmeno alla WWE, o almeno spero. Non so quanto sarebbe produttivo per lui il contrario”.

Gli è stato chiesto anche come accoglierebbe il ritorno di Hulk Hogan, ma ha risposto che siccome non è uno che vende i biglietti, la sua volontà è irrilevante, mentre molto dipende dalla volontà di Hogan.

Infine ha detto che Brock Lesnar vs Roman Reigns sarà il Main Event di WrestleMania perchè è il miglior match, è quello che vende i biglietti e nessun match ha creato più interesse di questo.

FONTE: 411 Mania

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI