La scorsa notte l’Hall of Famer WWE Arnold Schwarzenegger si è sottoposto d’urgenza ad un intervento a cuore aperto. Un suo agente ha poi rilasciato delle dichiarazioni sulla condizione di Schwarzenegger a TMZ:
La procedura richiedeva la sostituzione di una valvola polmonare originariamente dovuto ad un’anomila cardiaca congenita nel 1997. La valvola sostituita nel 1997 non sarebbe dovuta essere permanente e ha avuto durata ben maggiore rispetto alle aspettative, perciò ha deciso di sostituirla ieri con una sostituzione meno invasiva. Durante la procedura un equipe di dottori specializzati in operazioni a cuore aperto era pronto nel caso la procedura non fosse potuta essere eseguita.
Il rappresentante ha detto anche che Arnold si sta riprendendo dall’intervento ed è in condizioni stabili. Le prime parole dopo essersi svegliato sono state: “Sono tornato”.
Tutto lo staff augura una pronta guarigione ad Arnold Schwarzenegger.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.