Durante un’apparizione a UFC Tonight mercoledi, Dana White ha dichiarato all’ospite Daniel Cormier che Brock Lesnar combatterà ancora.
“Sì, Brock Lesnar sta tornando, non so quando, ma accadrà.” Lesnar ha ancora bisogno di completare il resto della sua sospensione dopo aver fallito un paio di test antidroga che gli sono stati somministrati nel corso del suo combattimento a UFC 200 con Mark Hunt nel 2016.
Ariel Helwani di MMAFighting.com riferisce che questo non era solo un discorso per i promotori di White.
According to multiple sources, this isn’t promoter talk from White. UFC is confident Lesnar will be back after his WWE duties are wrapped up on Sunday. A deal is in place. Key now is to finalize it. https://t.co/ttaxduf15J
— Ariel Helwani (@arielhelwani) April 5, 2018
“Secondo fonti multiple, questo non è un discorso da parte del promotore di White. La UFC è fiduciosa che Lesnar tornerà dopo che i suoi obblighi con la WWE saranno terminati domenica. Un accordo è a posto, ora resta solo di finalizzarlo. ”
Dana White dropping news that Brock Lesnar is coming back to the octagon. pic.twitter.com/FUGHO21i8O
— FOX Sports: UFC (@UFCONFOX) April 5, 2018
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.