WWE: Mark Henry rivela di essere stato aiutato da The Rock

MARK HENRY
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Prima della sua introduzione nella WWE Hall of Fame, l’ex campione mondiale dei pesi massimi Mark Henry è stato coinvolto in un’intervista esclusiva al podcast live-post Wrestling presso WaleMania, dove l’uomo più forte del mondo ha condiviso le storie dei veterani della WWE che lo hanno aiutato all’inizio della sua carriera.

Mark Henry ha fatto notare che durante le prime fasi della sua carriera nel Pro Wrestling ha ricevuto molto supporto e aiuto dal grande Owen Hart e anche dal veterano della WWE Billy Gunn.

Tuttavia, oltre a Billy Gunn e Owen Hart, ci sono un sacco di superstar che lo hanno aiutato nel suo viaggio e uno di questi è Dwayne “The Rock” Johnson.

Anche se io e The Rock eravamo arrivati praticamente insieme, lui aveva 4 mesi in più di esperienza, quindi conosceva i protocolli, lui sapeva cosa non fare e cosa fare. Grazie a lui ho evitato di mettermi nei guai, il resto è storia.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,