giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Jinder Mahal era vicino alla TNA

WWE: Jinder Mahal era vicino alla TNA
W

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:




In un recente episodio di Talk Is Jericho il Maragià Jinder Mahal ha parlato con Y2J di diversi argomenti, tra cui il suo ritorno in WWE e l’opportunità per il titolo che si è guadagnato.

Mahal dice che i due anni che hanno seguito il suo primo rilascio dalla WWE sono stati momenti molto bui. Beveva ogni sera, era ormai fuori forma e raschiava il fondo del barile. Poi ha preso la decisione di smettere di bere e iniziare una dieta. Due mesi dopo era di nuovo in WWE.
“The Secret – Il segreto” è un libro che fa affidamento sul potere del pensiero positivo e Jinder Mahal ne è un sostenitore. Ogni giorno fa esercizi cardio e poi scrive su un foglio i suoi obiettivi. Uno di questi obiettivi è diventare campione WWE e potrebbe diventare realtà a Backlash. Ora si sente benissimo e vede grandi cose all’orizzonte per lui.

Mahal ha anche parlato del suo rapporto con il capo, Vince McMahon:
“Vedo i risultati e vedo che mano a mano salgo di importanza. Mi sono avvicinato molto a Vince. E’ strano. Prima del mio rilascio, quando facevo parte dei 3MB, cercavo di evitare Vince. Beh, non proprio evitare, ma… […] Sa essere minaccioso, ma ora abbiamo un ottimo rapporto.”

 Jericho ha poi chiesto a Mahal se è stato Vince a dirgli della sua opportunità ai piani alti:
“In realtà è arrivato al palazzetto piuttosto tardi, alle 18.30 circa, e al match mancava molto e noi altri ci siamo allenati per l’incontro per un’ora e mezza prima del match. Ma mi ha riscritto il promo (intervista che ha lo scopo di pubblicizzare il wrestler e mandare avanti le faide). Il promo originale è completamente diverso.
Quindi finisce il match e uno degli sceneggiatori viene da me e mi dice che Vince lo aveva cambiato, io dico: ‘okay, portamelo.’ Ho letto tutta la parte sui commenti sull’America e ho pensato: ‘nah, il vecchio promo era più bello.’ Dovevo dire qualcosa del tipo: ‘ho cercato di essere pacifico ma nessuno mi è stato a sentire, ora finalmente ho la vostra attenzione. Ho battuto cinque dei migliori atleti di SmackDown e l’ho fatto da solo.’ O comunque una cosa del genere, era il classico promo da heel, ma quello nuovo era tutto: ‘voi americani di qua e voi americani di là.’ Non mi piaceva, ma l’aveva scritto Vince, quindi andava bene. Però l’ho messo in scena e la reazione che ha avuto il pubblico mi ha fatto capire che Vince è un genio. Sa bene come far infiammare il pubblico.
Non me ne sono accorto subito, ma poi ho percepito la reazione della folla. Quando sono tornato nel backstage sono andato a sedermi con Vince e lui mi ha detto – perché eravamo in ritardo con i tempi – ‘scordati delle tempistiche, fatti fischiare ancora di più prima ancora di aprire bocca.'”

 

Jericho fa notare che il fatto che ora che Vince ha scritto il promo di Jinder Mahal, è ancora più coinvolto in questa situazione. Mahal ha approfondito l’argomento:
“In realtà quando eravamo lì ho chiesto a Vince: ‘Vince, ti prego, mi fai fare un promo ad ogni singolo evento live?’ e lui mi ha detto di sì. Allora Michael Hayes ha scritto il ‘promo di Jinder’. Vado a controllare le mie mail qualche giorno fa e vedo il copione dei promo per gli house show e non mi era mai capitato prima. E il giorno dopo mi sono arrivate delle annotazioni extra (da parte di Vince McMahon).”

Jinder dice di sentirti più preparato adesso e Vince sa quello che sta facendo. Il tempismo è tutto, inclusa la scelta di assumere di nuovo Jinder Mahal dopo che lo avevano rilasciato.

“E’ stato strano, dopo due mesi di dieta e tutto mi è arrivata anche la chiamata di un’altra federazione.” Jericho, senza peli sulla lingua, chiede: “Ah, quindi ti ha chiamato la TNA?” e Jinder conferma.
“C’era questo pay-per-view ad Orlando quella domenica e io vivo a Tampa. E (Impact Wrestling) mi chiede di andare a parlare con loro. Stavo per andarci, ma il giorno prima ho ricevuto una chiamata da parte dal Dirigente dei Rapporti con i Talenti della WWE Mark Carrano e mi ha detto che mi volevano di nuovo.”

Jinder ha spiegato a Carrano che aveva un incontro con Impact Wrestling e voleva vedere cosa avevano da offrigli.
“Ovviamente volevo tornare in WWE, ma avevo già detto (ad Impact Wrestling) che sarei andato a parlare con loro, volevo mantenere la mia parola. Quindi sono andato, ho parlato con loro e poi ho chiamato Carrano e gli ho detto: ‘mandami il contratto’.”

Mahal dice che è stata tutta una questione di tempismo, perché la WWE stava dividendo i roster e aveva bisogno di altri lottatori. Lui e molti altri sono stati riportati nella compagnia. Ma, al momento, sembra che le cose stiano andando meglio solo per lui.

La trascrizione in lingua originale è stata a cura di Still Real To Us, l’intervista è stata realizzata da Talk Is Jericho.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI