Chris Jericho è un uomo impegnato. Quest’anno è apparso in televisione con la WWE, ha combattuto al Tokyo Dome contro Kenny Omega, è andato in un altro tour con il suo gruppo Fozzy, ed è in programma per il 50-Man Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita e in più continua con il suo podcast settimanale.
Jericho è stato intervistato da Aaron Varble a Still Real To Us per promuovere il suo prossimo evento Rock ‘n’ Wrestling Rager At Sea. La crociera parte dal porto di Miami il 27 ottobre e promette che ci sarà un sacco di divertimento per tutti i fan.
Tra i vari argomenti, Jericho ha confermato di aver finito con New Japan Pro Wrestling. A volte bisogna prendere quello che dice con un pizzico di sale perché ha la mentalità vecchia scuola e gli piace sorprendere i fan, ma ecco cosa ha detto sulla NJPW:
“Sì, sai che è stata una buona idea. E ‘stato bello quando è successo – ci siamo divertiti molto ma a volte le cose non funzionano. Sai, l’esperienza con la New Japan è stata molto divertente … non dico che non ci tornerei più, ma al momento la nostra relazione è praticamente finita a questo punto “.
Ciò conferma ciò che disse il mese scorso su Twitter rispondendo alla domanda di un fan:
Unfortunately yes. https://t.co/m7EdG57BzU
— Chris Jericho (@IAmJericho) March 5, 2018
“Sfortunatamente si.”
Per quanto riguarda il 50-Man Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita, si tratta soltanto di un’unica apparizione, non ritornerà full-time in WWE. Almeno per ora.
FONTE: wrestlingnews.co
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.