sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsBullet Club: Ritorna Being The Elite

Bullet Club: Ritorna Being The Elite
B

Due settimane fa, è stato trasmesso il 100° episodio di Being The Elite che si è concluso con l’intero gruppo che cercava di allontanarsi l’un dall’altro. Nell’ultimo episodio, che hanno chiamato “???” vediamo Cody, Adam Page, Marty Scurll, Kenny Omega / Kota Ibushi e The Young Bucks a fare le loro cose. Nella scena finale, Flip Gordon vede Nick e Matt Jackson da una certa distanza e decide di rimettere insieme i ragazzi. Ecco l’episodio:

 

L’episodio precedente di Being the Elite era intitolato “Finale” e si concluse con Cody da solo nel camerino del Bullet Club. Cody aveva sconfitto Kenny Omega ma i suoi amici lo avevano abbandonato e non c’era nessuno con cui festeggiare. In seguito è stato rivelato nello show che Marty Scurll aveva firmato un contratto discografico e avrebbe lasciato lo spettacolo per esibirsi in una pop band.

Ulteriori dissensi tra Marty Scurll e Cody sono stati mostrati durante gli spettacoli del Ring of Honor questo fine settimana. Entrambi vogliono contendersi il titolo detenuto in questo momento da Dalton Castle. Sembra che ci potrebbe essere un po ‘di gelosia tra i due contendenti al titolo.

Due grandi match si svolgeranno questa settimana in Giappone per quanto riguarda la Civil War del Bullet Club. Marty Scurll collaborerà con i Young Bucks per sfidare Bad Luck Fale e Guerillas of Destiny per i titoli NEVER Openweight 6-man giovedì. Nel frattempo, Cody combatterà con Kota Ibushi e Kenny Omega combatterà con Hangman Page. Lo show di venerdì includerà tutti quanti in un match: da una parte Bad Luck Fale, Guerillas of Destiny e Golden Lovers , dall’altra Marty Scurll, Hangman Page, Cody e Young Bucks.

 

FONTE: wrestlinginc.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI