L’autorevole sito americano Sportkeeda, ci illustra cinque possibili avversari di Brock Lesnar al posto di Roman Reigns. Andiamoli a scoprirli insieme:
Brock Lesnar in qualche modo è riuscito a conservare il titolo Universale al termine dello steel cage match a Gedda. Il nostro primo pensiero dopo la fine della battaglia è stato che nessuno avrebbe voglia di rivedere ancora una volta Brock Lesnar contro Roman Reigns.
Tuttavia, sembra che Brock vs Roman sia esattamente quello che vedremo ancora. Ma quali sono le Superstars che potrebbero sfidare Lesnar al posto di Reigns?
1)Pete Dunne
Non possiamo non sottolineare quanto sia buona questa possibilità se non la consideriamo. Se qualcuno può battere Brock Lesnar con un attacco chirurgico mirato, è il Bruiserweight. Dunne è il miglior talento della sua generazione. Ciò che manca a Pete Dunne in termini di dimensioni, lo recupera con la forza d’animo e mentale, e alla pura cattiveria. Difficilmente Vince darà a Dunne un incontro ma sopratutto la vittoria contro Lesnar, ma almeno Pete Dunne opposto a “The Beast” avrebbe una spinta enorme e sarebbe un ottimo modo per presentarlo al roster principale, nello stesso modo come KO debuttò attaccando John Cena.
2)Kevin Owens
Questo match potrebbe non trovare tutti d’accordo, ma per una grande fetta di fan, questo è un incontro da sogno. Owens può fare tutto, parlare, lottare, raccontare una storia sul ring, ecc. Sappiamo quanto sia improbabile questa possibilità ma secondo voi non sarebbe più interessante di un altro Lesnar vs Reigns?
3)Bobby Lashley
Brock Lesnar contro l’uomo che Vince pensava avrebbe sostituito Lesnar, nei primi anni 2000.
Il suo ritorno in WWE non è stato dei migliori, visto che durante l’ultima puntata di Raw, i fan hanno fischiato in modo pesante Bobby.
La WWE dovrà presto cercare di rendere interessante il buon Lashley, sennò corre il rischio di “bruciarlo” cosi come ha fatto con altri wrestler in passato.
Un modo per farlo rendere interessante potrebbe essere l’incontro che si era vociferato anche prima che la firma di Lashley fosse confermata: Brock Lesnar contro Bobby Lashley. Entrambe le Star hanno un background di wrestling amatoriale e MMA molto simile, ma l’incognita più grande sarebbe la reazione dei fan.
4)Seth Rollins
Seth Rollins è in una forma fisica smagliante, diverse voci lo volevano contro Brock Lesnar a Wrestlemania 34, ma poi tutti noi abbiamo visto com’è andata a finire.
Rollins, ha vinto il titolo IC a WM e da quel giorno ha difeso il suo titolo in tre continenti. Seth durante l’ultima puntata di Raw ha menzionato Lesnar, dicendo che lui non sarà mai un campione alla “Lesnar” ovvero poco presente durante gli show. Proprio per questo se la WWE decidesse per questo incontro, siamo sicuri che la storyline, sarebbe già scritta.
5)Braun Strowman
Se chiedete ai fan della WWE contro chi vorrebbero vedere Brock perdere il titolo, la maggioranza risponderà un nome solo, quello di Braun Strowman.
Strowman nel corso dell’ultimo anno si è fatto strada nel roster di Raw, con diverse prestazioni brillanti e al momento è il wrestler più over dell’intera federazione.
La WWE sa quanto Braun sia over in questo momento. Dopo la sua prestazione eroica a The Greatest Royal Rumble, Braun merita di affrontare il campione Universale, resta da capire se anche per la WWE sarà cosi, ma sopratutto come la federazione farà in modo di creare questo attesissimo incontro.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.