Il Bullet Club si sta preparando per la seconda stagione di Being The Elite e, vedendo i risultati dei primi 100 episodi che hanno davvero aperto la strada a Kenny Omega, The Young Bucks, Cody, Hangman Paige, Marty Scurll, Flip Gordon, sicuramente avranno in mente grandi idee per il futuro.
Per decidere il proseguo della storia, il cast di Being The Elite si è riunito attorno a un tavolo per butta giù qualche idea per il prossimo set di episodi. Come puoi vedere, tutti quanti utilizzano delle buste di plastica trasparente come se fossero veri pezzi di carta.
Durante questo video non solo viene rivelato che Marty Scurll non è nemmeno inglese, ma che Cody adora Flip Gordon, tranne che il suo personaggio lo odia ed è anche per questo che non è stato scelto per lo spettacolo di Settembre “All In”.
Qualsiasi cosa questi ragazzi stiano organizzando per il prossimo set di episodi, sarà sicuramente eccitante.
FONTE: wrestlingnews.co
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.