WWE Backlash non e’ stato il miglior PPV ma ci sono stati momenti positivi.
Lo show ha avuto inizio con Miz vs. Rollins, il main event ha lasciato molto a desiderare mentre AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura è stato un buon incontro sebbene il finale sia stato poco gradito ai fan.
Ecco cinque momenti del PPV che non tutti potrebbero aver notato, riportati da Sportskeeda.com:
#5 Alcuni cori durante il main event
Il main event non è stato di gradimento dei fan del New Jersey.
Già scontenti per la sfida tra Nakamura-Styles terminata con un doppio countout, i fan hanno deciso di mostrare il loro disinteresse per il main event.
Roman Reigns non è molto popolare tra i fan, e la sua recente faida con Brock Lesnar non è stata gradita. I fans che speravano di vedere Styles e Nakamura nell’evento principale, sono rimasti delusi nel trovarci Reigns vs Samoa Joe.
Il pubblivo ha iniziato a inneggiare a “CM Punk”, continuando a cantare “DELETE” e “Rusev Day” durante il match.
#4 “Vogliamo Enzo”?
La parte più divertente della sfida tra Big Cass r Daniel Bryan è stata il coro in favore di Enzo Amore. Ritenendo al momento improbabile un ritorno di Enzo, probabilmente, il canto era ironico.
Ci sono stati duelli tra i fan con cori “Vogliamo Enzo”, “Enzo fa schifo” ad un certo punto nei momenti in cui Cass aveva il controllo.
È fantastico che Cass sia così odiato da far cantare i fan per Enzo.
#3 Gli arbitri ora twittano per spiegare le loro decisioni
https://twitter.com/BulletClubItal/status/993318867840786432?s=19
“L’incontro termina in pareggio”
L’arbitro Chad Patton ha twittato che potrebbe aver commesso un errore nella Greatest Royal Rumble nella valutazione del match tra Brock Lesnar e Roman Reigns.
I understand i made an incorrect decision & want to apologize. During the #UniversalTitle match at #WWEGRR, i saw Brock Lesnar go thru the cage first and was concerned for the health and safety of both superstars.
— chad patton (@chadpattonwwe) April 30, 2018
Ora, dopo l’incontro titolato tra Shinsuke Nakamura e AJ Styles a Backlash, gli arbitri della WWE hanno iniziato a twittare per spiegare le loro decisioni.
Jason Ayers ha spiegato così la sua decisione:
https://twitter.com/JasonAyersWWE/status/993322216283656192
” Il match per il WWE Champiomship tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura era un no DQ, ma nessuno dei due era in grado di continuare il match, come dimostrato dal fatto che non sono riusciti a rialzarsi durante il conto fino a 10. Per quanto io odi vedere questo tipo di finale, la sicurezza dei lottatori e’ la priorità “
#2 AJ Styles ferito
https://twitter.com/totaldivaseps/status/993317891134062592
AJ Styles ha riportato una ferita a Backlash in un bizzarro incidente.
Nakamura stava caricando AJ per colpirlo con la Kinshasa quando AJ ha lanciato una sedia d’acciaio, colpendo Nakamura al ginocchio.
La sedia è rimbalzata sul ginocchio di Nakamura e successivamente ha colpito al volto AJ Styles, ferendolo vistosamente.
#1 L’arbitro chiede a Strowman di urlare
Dopo che il match di Strowman e Lashley contro Owens e Zayn era finito, si è sentito chiaramente l’arbitro chiedere a Braun Strowman di “urlare”.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.