Roman Reigns è ancora in corsa per il WWE Universal Championship.
Ora la WWE sta pianificando di lanciare Reigns in una faida contro Jinder Mahal a Raw.
Mahal è stato coinvolto nel match di qualificazione per il Money In The Bank Match, costando a Roman un posto nel big match e questo potrebbe essere l’inizio di una faida tra il Big Dog e il Modern Day Maharaja.
Ma la WWE potrebbe incontrare qualche problema nell’organizzazione di questa faida, stando a quanto affermato da Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio:
“Potrebbe essere difficile perchè è difficile lavorare con Jinder. Sapete, Randy Orton ha disputato dei match scadenti con lui. Non che Randy Orton abbia disputato match con grandiosi con altri, voglio dire ha talento da vendere, ma non sempre si impegna. Ma, Randy Orton non mette molto spesso in scena match scadenti, a meno che non si trovi in una posizione simile a quella con Bray Wyatt, e in questo caso non si trattava nemmeno di match, ma di pessime ambientazioni.
Ma Orton ha disputato alcuni match non buoni contro Mahal e lui è un atleta migliore di Roman nonostante Roman si impegni di più. Non so, aspettiamo e vedremo. Mancano sei settimane al prossimo pay-per-view e potrebbe succedere che Roman riesca ad avere la meglio su un vero heel, rimanendo così un top babyface.”
Fonte:Stillrealtous.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.